BIRRERIA CON CUCINA

da noi si beve bene, si mangia bene…
ma soprattutto si sta bene!

Fermento, aperto ad Inverigo da settembre 2014, si vuole proporre come un estensione del semplice concetto di pub tradizionale affiancando all’offerta della tradizionale birreria una ricca ma ricercata cucina con prezzi accessibili in un ambiente curato e accogliente.

Cuore pulsante del Fermento è il suo bancone. Non si può notare l’imponenza della spillatrice che spicca per dimensioni ma colpisce sopratutto per la qualità e varietà dell’offerta! Una ricercata selezione di birre artigianali, e non, completa poi l’offerta di una birreria di altissimo livello che però offre anche la possibilità di gustare ottimi vini, amari e distillati oltre che drink e soft drink.

Per una birreria tradizionale il bancone e la sua spillatrice sono sicuramente il fulcro del locale, ma Fermento è molto di più: la cucina è parte integrante di ogni serata e si trasforma in vera protagonista durante la settimana per la pausa pranzo e la domenica a mezzogiorno! Piatti della tradizione locale si uniscono a specialità bavaresi e internazionali. Dagli stuzzichini per accompagnare una buon boccale di birra ai ricchissimi e gustosissimi piatti unici di carne, passando per una vasta offerta di hamburger prodotti con carne fresca e pizze al trancio, taglieri di salumi e degustazioni di formaggi. Un offerta culinaria ricchissima curata da uno staff di chef di pluriennale esperienza arricchita da dolci di propria produzione come tutto il pane e molti altri prodotti.

Fermento è un birreria con cucina, ma prima di tutto è l’insieme, lo spirito, di uno staff sempre pronto ad accogliere la clientela, coinvolgerla perché al Fermento si possa vivere un esperienza unica, semplicemente piacevole e divertente.